Multitasking? No, grazie!


Cosa hanno in comune i Professional Organizer e Project Manager? La passione per l’organizzazione come strumento per lavorare meglio, con più attenzione e che ti fa portare a termine i progetti entro i tempi stabiliti. Il gruppo è aperto a chi condivide la stessa filosofia e a chi vorrebbe migliorare la sua organizzazione personale con metodi, trucchi e suggerimenti pratici.

Se sei Più O Meno Organizzato, POMO è il Meetup per te! Mercoledì 6 giugno si inizia con il primo appuntamento per introdurre il meetup, spiegare chi è e cosa fa un Professional Organizer (per gli amici PO), condividere aspettative e percorso e parlare di quella brutta bestia che è il Multitasking.

Questo il programma:

  • Presentazioni
  • Chi è e cosa fa il PO (sconosciuto a tanti)
  • Che ambiti tocca l’organizzazione
  • Il multitasking
  • il POMOdoro
  • Q&A

QUANDO

Mercoledì 06 giugno 2018 dalle 19:00 alle 20:30

DOVE

AQuest – Via Dott. F. Garofoli 233, 37057 San Giovanni Lupatoto




Hai un progetto? Hai bisogno di aiuto nell'organizzazione di corsi, eventi o vuoi proporti come speaker?

SCRIVICI