Multitasking? No, grazie!
Cosa hanno in comune i Professional Organizer e Project Manager? La passione per l'organizzazione come strumento per lavorare meglio, con più attenzione e che ti fa portare a termine i progetti entro i tempi stabiliti. Il gruppo è aperto a chi condivide la stessa filosofia e a chi vorrebbe migliorare la sua organizzazione personale con metodi, trucchi e suggerimenti pratici.
Se sei Più O Meno Organizzato, POMO è il Meetup per te! Mercoledì 6 giugno si inizia con il primo appuntamento per introdurre il meetup, spiegare chi è e cosa fa un Professional Organizer (per gli amici PO), condividere aspettative e percorso e parlare di quella brutta bestia che è il Multitasking.
Questo il programma:
- Presentazioni
- Chi è e cosa fa il PO (sconosciuto a tanti)
- Che ambiti tocca l'organizzazione
- Il multitasking
- il POMOdoro
- Q&A
QUANDO
Mercoledì 06 giugno 2018 dalle 19:00 alle 20:30
DOVE
AQuest – Via Dott. F. Garofoli 233, 37057 San Giovanni Lupatoto