ES6: The future of Javascript

"ES6 o Javascript Harmony è la nuova versione di Javascript che andrà a sostituire nel prossimo futuro la versione attuale ES5.

Con questa nuova versione JS matura ulteriormente strizzando un occhio a linguaggi più consolidati come Python e Ruby.

In questo Meetup analizzeremo le principali novità introdotte da ES6 e vedremo come iniziare da subito ad utilizzarlo nei nostri progetti attraverso dei tool chiamati "transpiler" che compilano l'ultima versione di Javascript nella versione supportata dai browser attuali."

Ospiti del primo meetup di Gennaio i ragazzi di TrevisoJS

BIO

Robert Casanova

30 anni, programmatore freelance, mi piacciono le nuove tecnologie e la sperimentazione a 360 gradi. Lavoro principalmente sullo sviluppo Frontend anche se mi capita di programmare in PHP su piattaforma Symfony. Ho una stampante 3d e sono appassionato di elettronica: da grande voglio fare "l'Internet nelle Cose". ;)

Nicholas Ruggeri

27 anni. Frontend developer da 6 e snowboarder da 11. Internet addicted da 18. Primo pc in quinta elementare e da allora innamorato del web. Per lavoro principalmente sviluppo siti e nel tempo libero mi dedico a ciò che mi appassiona in quel determinato momento. Ultimamente i bot di Telegram. Da grande vorrei fare il maestro di snowboard.

QUANDO

Mercoledì 20 Gennaio 2016 dalle 19:00 alle 20:30

DOVE

Graffiti HUB – Via Legnago 126, 37121 Verona